Presentazione

Al fine di regolare l’utilizzo dell’aula “O” destinata allo svolgimento delle vendite telematiche, il Tribunale di Rimini, in collaborazione con il partner tecnologico Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione dell’aula. Per ciascuna vendita è possibile prenotare una fascia oraria di 45 minuti. E’ opportuno prenotare un numero di fasce orarie congruo in relazione al numero di lotti ed agli ipotizzabili tempi necessari.
La postazione dell’aula “O” è utilizzabile dal lunedì al mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore 13:30.
Il professionista potrà scegliere il giorno di interesse, ed il sistema assegnerà automaticamente il primo orario disponibile.
Nel caso in cui per sopravvenuti motivi, il professionista non possa utilizzare la postazione, è necessario procedere all'annullamento della prenotazione.

Prenotazione Sala Aste Telematiche

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso.
Per accedere occorre premere sul pulsante "ACCEDI ALL'AREA RISERVATA" presente in alto.

Se sei un nuovo utente del servizio:

  1. nella pagina che si apre, seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
  2. riceverai una email contenente le tue credenziali per accedere;

Se hai dimenticato la password:

  1. clicca sul link “Hai dimenticato la password?”;
  2. nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su “Invia”;
  3. riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.

Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:

  1. inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi “Accedi”;
  2. nel menu in alto scegli: Servizi > Prenotazione Sale Aste;
  3. al primo accesso al servizio, sarà necessaria l'attivazione tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
  4. premere su “accedi”;
  5. selezionare una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile;
  6. indicare il lotto e il numero della procedura e premere su “Salva”.

Se hai cambiato indirizzo e-mail e non puoi eseguire più il recupero della password, o per altri problemi di registrazione e accesso contattare ticket.tribunali@astegiudiziarie.it.